Cultura e Spettacoli

Paola Caruso dopo l'operazione d'urgenza: "Ho rischiato di morire"

Paola Caruso è stata operata d'urgenza per un'emorragia interna. A Pomeriggio Cinque ha voluto spiegare cosa le è successo. "Avevo la pancia piena di sangue"

Paola Caruso dopo l'operazione d'urgenza: "Ho rischiato di morire"

Paola Caruso è stata operata d'urgenza la settimana scorsa a causa di un'emorragia interna, ieri a Pomeriggio Cinque ha voluto spiegare cosa le è successo.

"E' accaduto tutto all'improvviso - ha raccontato ancora provata l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi - . Ero a cena con amici e subito dopo in ospedale con un'emorragia. Mnetre ero nel locale, ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz'ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un'ambulanza. All'ospedale hanno capito che era in corso un'emorragia interna e mi hanno ricoverato d'urgenza. Ma all'inizio non capivano la causa".

Paola è sconvolta da quello che le è successo e, nonostante si stia riprendendo, deve fare assoluto riposo. La showgirl ha anche dovuto abbandonare il set di Natale al Sud perché la convalescenza sarà piuttosto lunga. Ma la Caruso continua nel suo racconto e spiega che dopo essere stata ricoverata i medici hanno capito cosa aveva: "Mi si era torto un ovaio che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo, ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire".

Paola è ancora sotto choc e a Barbara D'Urso confessa di essersi spaventata moltissimo. "A livello psicologico è stato devastante - ha concluso -. Un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore.

Ho visto la morte in faccia".

Commenti