Cultura e Spettacoli

Paola Ferrari punta da una medusa: "Dopo cinque giorni non migliora"

La conduttrice e giornalista Paola Ferrari è stata punta da una medusa e, dopo cinque giorni, i segni sulla mano sono ancora evidenti: "La situazione non migliora"

Paola Ferrari punta da una medusa: "Dopo cinque giorni non migliora"

Brutto incidente per Paola Ferrari che, durante una vacanza al mare, è stata pizzicata da una medusa: dopo cinque giorni, l'ustione provocata dal contatto con l'animale marino non sembra migliorare.

Qualche giorno fa la giornalista sportiva aveva rivelato la brutta avventura su Instagram postando una foto della sua mano avvolta da pellicola trasparente a protezione della medicazione sistemata sulla puntura. A corredo dell'immagine aveva scritto: "La medusa ha colpito!!!". Tra i commenti erano arrivate delle faccine scioccate da Simona Ventura, tanti auguri di pronta guarigione e soprattutto molti consigli: tra chi proponeva l'ammoniaca e chi suggeriva l'aceto, spuntava anche qualcuno prescriveva la Coca-Cola o l'urina.

Sembrava un inconveniente da poco ma dopo cinque giorni Paola Ferrari si mostra più preoccupata e ha aggiornato i suoi follower sullo stato dell'ustione. L'immagine inserita è sempre quella della sua mano ma adesso la puntura si è molto arrossata e si sono formate delle vescicole. La conduttrice riporta il suo personale bollettino medico: "Giorno 5. La situazione non migliora". Ma la Ferrari coglie l'occasione di questa sua personale disavventura per dare un consiglio a tutti.

"Mi raccomando portate sempre con voi al mare il necessario per bloccare il veleno delle meduse", suggerisce Paola Ferrari ai suoi fan. E poi aggiunge: "Particolarmente se avete bambini o la pelle delicata e chiara come me". Tra i commenti alla foto, oltre alla solite faccine sconvolte della Ventura, fa capolino pure Alba Parietti che rivela di essere anche lei stata vittima del contatto urticante. I follower come spesso accade si sono divisi in due fazioni: da una parte chi augura una pronta guarigione e chi invece colpevolizza Paola Ferrari di farla troppo lunga per una cosa da niente.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti