Cultura e Spettacoli

Paolo Brosio si addormenta in collegamento con Live! E il web si scatena

Barbara d'Urso si collega con Paolo Brosio durante Live! ma lui si fa trovare appisolato sulla sedia: il web si scatena con battute ironiche

Paolo Brosio si addormenta in collegamento con Live! E il web si scatena

Barbara d’Urso si è collegata in diretta con Paolo Brosio durante la puntata di ieri, 22 marzo, di Live!, ma, lui si è fatto trovare addormentato.

Accasciato sulla sedia, Brosio si stava facendo un pisolino mentre gli altri ospiti di Live! continuavano a discutere sulle norme previste dal governo per arginare il coronavirus e sull’importanza di tenere chiuse anche le chiese per evitare assembramenti. Paolo, che continua a sostenere che le celebrazioni eucaristiche possono andare avanti con i dovuti accorgimenti, è stato interpellato dalla d’Urso proprio sulla questione ma, vista la reazione, pare non fosse davvero così interessato agli argomenti trattati.

Si è addormentato?”, ha domandato divertita la conduttrice che, collegandosi con Brosio, si è trovata di fronte all’immagine dell’uomo appisolato sulla sedia. Lui, forse disturbato dalle voci che sentiva nelle cuffie, è balzato dalla sedia e, un po’ intontito, ha chiesto: “Qualcuno mi ha chiamato?”. “Ben svegliato Paolo! Buongiorno – ha aggiunto Barbara - . Sono esattamente l’una meno un quarto. Buongiorno! Grazie di essere stato attento!”.

Il video di Paolo Brosio addormentato durante il collegamento con Live! Non è la d’Urso ha fatto il giro della rete e il popolo del web si è scatenato con frasi e commenti al vetriolo. In pochi minuti, infatti, il momento è diventato virale, diverse pagine social lo hanno ripreso e l’ironia del popolo di internet non si è fatta attendere. “Avrà lavorato tanto oggi”, ha commentato l’attore Ciro Petrone, “Nooo, aveva socchiuso gli occhi per pregare!!”, “In questi giorni sta pregando tanto, capiamolo”, hanno continuato a scrivere altri utenti, “Considerando le ca..ate che dice potevano evitare di svegliarlo”, “Fintissimo”, “Stava palesemente recitando”, hanno aggiunto altri internauti.

Brosio, tuttavia, ha diviso ancora una volta il pubblico per le sue esternazioni sulle celebrazioni eucaristiche in questo periodo. A suo parere, infatti, tutto si sarebbe potuto svolgere regolarmente. “Io penso che l’eucarestia, con delle selezioni con poche persone con guanti e mascherine, poteva essere concessa dato che si va dal tabaccaio e si gioca la schedina – ha tuonato lui, ancora ignaro – forse – che tutto questo non si possa più fare - . Si può andare in altri luoghi e non si può prendere l’eucarestia con i guanti”.

Contrari alle sue posizioni tutti gli altri ospiti di Live! e la stessa d’Urso.

PAOLO BROSIO SI ADDORMENTA IN DIRETTA #giusepeporroit

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data:

Commenti