Paris Hilton in luna di miele anticipata. Poi spunta il pancino sospetto

Il settimanale Spy, ha pizzicato in esclusiva Paris Hilton in Australia con il suo futuro marito. Dalle foto, però, si nota un pancino sospetto

Paris Hilton in luna di miele anticipata. Poi spunta il pancino sospetto

"Ho trovato la mia anima gemella, tra noi quello dei figli è un discorso ricorrente, io non vedo l'ora", proprio qualche mese fa Paris Hilton aveva presentato il suo fidanzato pubblicamente usando queste parole.

Ora, quel discorso sembra essere diventato realtà. In esclusiva il settimane Spy ha pizzicato Paris Hilton nella sua luna di miei anticipata in Australia con il fidanzato, futuro marito, Chris Zylka. I due, negli scatti pubblicati dalla rivista, sono più uniti che mai. Ma a ben guardare, si nota un particolare, anzi un pancino sospetto. Paris è incinta?

La ricca eriditiera è sempre in perfetta forma, ma gli obiettivi indiscreti dei paparazzi hanno beccato il pancino. Che questa luna di miele anticipata in Australia sia, in realtà, per tre? La Hilton, quindi, a 36 anni potrebbe aver realizzato il suo sogno. E ora la sua vita al fianco di Chris Zylka sambrerebbe quasi perfetta.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti