Parodi: "Per i nostri figli ​siamo dei bancomat"

Cristina Parodi parla del rapporto suo e del marito Giorgio Gori con i figli. Ma non solo

Parodi: "Per i nostri figli ​siamo dei bancomat"

"Per loro in questo momento siamo dei bancomat". Cristina Parodi, in una intervista a Intimità, parla del rapporto suo e del marito Giorgio Gori con i figli. Ma non solo. La conduttrice de La vita in diretta, vive tra Roma, Milano e Bergamo. "La scelta è giusta, in quanto per forza di cose devo andare avanti indietro, già è tanto che il venerdì vada in onda da Milano, così la sera me ne posso stare tranquillamente a Bergamo con la mia famiglia, senza dover prendere treni e aerei. Certo, ormai i ragazzi sono grandi, ma la voglia di stare con loro è sempre tanta".

Parlando del rapporto con Gori, sindaco di Bergamo, con cui è sposata da 21 anni, spiega: "Anni costellati anche di difficoltà, di sacrifici e di tanta, tantissima pazienza. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune.

Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretendere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli, le “grane”, così come le soddisfazioni, sono all’ordine del giorno".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica