Parodi: "Per i nostri figli ​siamo dei bancomat"

Cristina Parodi parla del rapporto suo e del marito Giorgio Gori con i figli. Ma non solo

Parodi: "Per i nostri figli ​siamo dei bancomat"

"Per loro in questo momento siamo dei bancomat". Cristina Parodi, in una intervista a Intimità, parla del rapporto suo e del marito Giorgio Gori con i figli. Ma non solo. La conduttrice de La vita in diretta, vive tra Roma, Milano e Bergamo. "La scelta è giusta, in quanto per forza di cose devo andare avanti indietro, già è tanto che il venerdì vada in onda da Milano, così la sera me ne posso stare tranquillamente a Bergamo con la mia famiglia, senza dover prendere treni e aerei. Certo, ormai i ragazzi sono grandi, ma la voglia di stare con loro è sempre tanta".

Parlando del rapporto con Gori, sindaco di Bergamo, con cui è sposata da 21 anni, spiega: "Anni costellati anche di difficoltà, di sacrifici e di tanta, tantissima pazienza. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune.

Oltre che, ovviamente, un grande amore. Però, stando insieme tanto tempo, non è che si possa pretendere che fili sempre tutto liscio. Specialmente se hai tre figli, le “grane”, così come le soddisfazioni, sono all’ordine del giorno".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica