Cultura e Spettacoli

Parto a sorpresa per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. È nata Mia

L'ex velina e il nuotatore hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia con un tenero post social. Il parto era atteso per i primi di ottobre

Parto a sorpresa per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. È nata Mia

Il parto era previsto tra qualche settima ma la piccola Mia Magnini aveva fretta di venire alla luce. Così, a sorpresa, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori prima del previsto. L'annuncio è arrivo, come di consueto, attraverso i social network, dove mamma e papà hanno dedicato un tenero post di benvenuto alla bambina. Proprio come era successo per l'annuncio di matrimonio e per quello della gravidanza.

Mamma e piccola stanno bene e nonostante le restrizioni imposte dall'emergenza coronavirus Giorgia Palmas ha goduto di un parto sereno come lei stessa ha raccontato attraverso la sua pagina Instagram. E così dopo mesi di attesa il nuotatore Filippo Magnini e la bella ex velina sarda hanno accolto nella loro famiglia la neo arrivata Mia "3,670 kg di amore puro", ha scritto emozionata Giorgia Palmas nel suo ultimo post.

La Palmas - che ha già una figlia, Sofia, avuta da una precedente relazione - ha dedicato parole di grande affetto alla sua secondogenita: "Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare".

Anche Filippo Magnini non ha voluto essere da meno salutando con emozione sua figlia: "Oggi sei arrivata da noi e ci ha lasciato senza parole anzi ora che mi sono ripreso te lo dico. Ti amo piccola Mia".

Intanto sul web spunta la prima foto della piccola Mia, un tenero scatto in cui si intravede il viso paffuto della piccola che si morde la mano.

Commenti