Cultura e Spettacoli

Patrizia De Blanck: "Satana ha fatto l'amore con me con l'inganno, voleva la mia anima"

Al settimanale Nuovo, la contessa Patrizia De Blanck rivela: "Sono stata posseduta dal demonio. E la fede mi ha salvato la vita!"

Patrizia De Blanck: "Satana ha fatto l'amore con me con l'inganno, voleva la mia anima"

Dal settimanale Nuovo, arriva una bizzarra confessione della contessa Patrizia De Blanck: "Sono stata posseduta dal demonio e la fede mi ha salvato la vita!".

La De Blanck spiega l'accaduto con dovizia di particolari, a tratti anche pruriginosi: "Satana è entrato nel corpo del mio compagno e, con l’inganno, ha fatto l’amore con me". L'opinionista tv rivela che il maligno voleva la sua anima e che non ha esitato nemmeno a togliere la vita al suo cagnolino. Non si tratta di un racconto estemporaneo, la contessa aveva già toccato l'argomento nel libro "A letto col diavolo", pubblicato più di dieci anni fa.

La De Blanck ha spiegato che fin da giovane si è sentita minacciata da una forza negativa, contro cui ha lottato con coraggio fino a quando questo nemico occulto non si è manifestato in tutto il suo orrore: era Satana. La contessa inquadra questo avvenimento in un periodo molto doloroso della sua vita: "È successo dopo la scomparsa di mio marito, il padre di Giada. Gli ero stata accanto durante la malattia, vivendo di riflesso le sue sofferenze". La De Blanck aggiunge: "Ero molto depressa. Poi mi innamorai di un uomo più giovane di me, Mino, che mi aiutò a riprendermi con la forza della sua tenerezza". In quel momento Satana busso alla sua porta.

Il demonio avrebbe usato Mino come tramite per arrivare a Patrizia. Secondo il racconto della donna, Mino sarebbe caduto in trance e avrebbe fatto l'amore con lei. Nonostante le urla della De Blanck, "il nemico invisibile" non se ne andò e minacciò la contessa profetizzando la scomparsa per cancro di una sua amica e la morte per un incidente del suo cagnolino. Ma nonostante questo doloroso passato, Patrizia si mostra adesso ben attrezzata a combattere contro il demonio a cui rivolge parole di sfida: "Sono pronta a riprendere il duello.

Però non sarai tu ad avere la meglio!".

Commenti