Paura per Gerry Scotti. Il figlio Edoardo ricoverato in ospedale

Secondo quanto è stato riportato da Gente, il figlio di Gerry Scotti è ricoverato per una frattura al femore

Il celebre condutture di Canale 5, ora al timone di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker, ultimamente ha dovuto affrontare gravi problemi familiari. Come riporta Libero, sul prossimo numero di Gente, Gerry Scotti è stato avvistato in un ospedale del milanese. Il figlio Edoardo, dopo un incidente stradale, è stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano per una frattura scomposta del femore.

Proprio per questo motivo, Gerry Scotti è stato fotografato nella clinica di Milano in apprensione per il figlio. Per ora non è dato sapere le condizioni di salute del giovane. Non sarà facile per il conduttore bilanciare la sua vita privata da quella professionale. Infatti Gerry Scotti oltre ad essere co-conduttore del Tg satirico, sarà al timone della nuova edizione di "Caduta Libera". Inoltre dal 21 Aprile sarà la volta di "La Sai l’ultima?", uno speciale in cui si sfideranno i grandi barzellettieri. E come ha rivelato a "Sorrisi", dal 22 aprile “prende il via l’edizione ufficiale che andrà in onda fino a novembre, quando inizierà Conto alla Rovescia," afferma. Non resta che attendere ulteriori informazioni sulla salute del giovane Edoardo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.