Paura per Joan Collins. Corsa in ospedale a causa di un incendio nel suo appartamento di Londra

Incendio nell'appartamento di Joan Collins, paura per l'ex attrice di Dynasty

Paura per Joan Collins. Corsa in ospedale a causa di un incendio nel suo appartamento di Londra

È stata una delle icone della tv anni ’80. Joan Collins, celebre per essere stata la mitica Alexis Carrington Colby nella soap-opera "Dynasty", ora è una splendida 85enne. I fan però sono stati in apprensione perché, durante il week-end, Joan Collins è stata ricoverata in ospedale per intossicazione da fumo. Nel suo appartamento di Londra è scoppiato un incendio.

Tutto sarebbe successo durante la giornata di ieri, domenica 14 Aprile. Joan Collins e il marito Percy Gibson, si trovavano nella loro abitazione di Londra, quando all’improvviso un muro è andato in fiamme. La coppia ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco, i quali prontamente sono intervenuti. E dopo due ore, l’incendio è stato domato. L’attrice e il marito sono stati comunque ricoverati in pronto soccorso a causa delle esalazioni, ma entrambi sono in ottima salute.

Joan Collins infatti, qualche ora fa, ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram in cui ringrazia i fan e tutte le persone che le sono state vicino in un brutto momento.

"Grazie ai vigili del fuoco che averci soccorso dopo il terribile incendio, al personale sanitario e alla polizia che ha chiuso la strada per permettere i soccorsi di intervenire," afferma. Ora le forze dell’ordine stanno vagliando le cause dell’incendio.

L’attrice recentemente è apparsa in tv nella stagione 8 di American Horror Story.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica