Cultura e Spettacoli

La Pausini torna in Italia e si commuove in tv

Dopo diverso tempo lontana dall’Italia, Laura Pausini è tornata ed è stata ospite della trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa

La Pausini torna in Italia e si commuove in tv

Dopo diverso tempo lontana dall’Italia, Laura Pausini è tornata ed è stata ospite della trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Ed è stata accolta più che da applausi, da una vera e propria standing ovation. La cantante forse non si aspettava una tale accoglienza e ha pianto, tanto che Fazio da vero gentleman le ha passato un klinex. La Pausini si è veramente commossa per l’amore del pubblico e ha dichiarato: Essere tornata a casa è una cosa gigante.

La cantante, splendida 40enne e ambasciatrice dell’Emilia Romagna nel mondo, ha da poco terminato la realizzazione di un talent show con Ricky Martin: Con Ricky va benissimo, posso anche toccargli il sedere, è meglio constatare che sia sempre a posto, lì dove deve essere. Abbiamo un gran bel rapporto, molto sincero. A Che tempo che fa ha invece presentato il suo ultimo disco e ha eseguito Il lato destro del cuore.

Laura è in gran forma e ha indossato un abito con pizzi e trasparenze sensuali.

Commenti