Pechino Express, Antonella Elia non regge la fatica e scoppia a piangere

La showgirl viene consolata dalla compagna di viaggio Jill Cooper: "Stai tranquilla, adesso è tutto in discesa"

Pechino Express, Antonella Elia non regge la fatica e scoppia a piangere

È andata in onda ieri sera un'altra puntata di Pechino Express. Protagonista Antonella Elia che, distrutta da una prova fisica, scoppia a piangere.

Nell'ultima puntata andata in onda di Pechino Express, reality targato Rai 2, i concorrenti hanno dovuto affrontare una prova fisicamente e psicologicamente molto dura: 3200 gradini da salire con una temperatura di 32 gradi. Antonella Elia non ha però retto la pressione. Durante la scalata, la bionda showgirl ha resistito finché ha potuto. A un certo punto, la Elia è però scoppiata a piangere. A consolarsa la compagna di viaggio Jill Cooper, che insieme a lei forma la coppia delle caporali.

In un primo momento le ha portato lo zaino e poi ha cercato di confortarla a parole: "Stai tranquilla, adesso è tutto in discesa". La showgirl non si è però convinta e ha continuato a disperarsi, per poi concludere: "Piangere fa bene, almeno a me".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica