Perché si parla di crisi tra Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra?

La stampa inglese da giorni racconta di una presunta crisi tra Kate Middleton e il Principe William

Perché si parla di crisi tra Kate Middleton e il Principe William d’Inghilterra?

È bastata la gelosia della futura Regina d’Inghilterra Kate Middleton e la partenza, in solitaria, per la Nuova Zelanda del principe consorte Principe William ad alimentare il già acceso caso della crisi dei Duchi di Cambridge.

Sono giorni che i tabloid inglesi insistono sul caso. Secondo i rumors, la 37enne duchessa Kate Middleton sarebbe molto gelosa del rapporto che c’è tra il principe William e la sua vicina di casa: l’ex modella 35enne Rose Hanbury. Questo “quasi” feeling irriterebbe la futura Regina d’Inghilterra. Tanto che, sempre secondo i tabloid inglesi, vieterebbe a suo marito William di frequentare Rose

Tutto questo gossip, però, tra vero e inventato, ha infastidito profondamente Kate, tanto da aver deciso di ingaggiare un gruppo di avvocati per reagire giuridicamente e mettere a tacere il pettegolezzo.

Ma, ad agitare ancor di più le acque, ci sarebbe la notizia che il Principe William, a fine aprile, farà un viaggio in Nuova Zelanda da solo, senza essere accompagnato dalla moglie, che, a quanto pare, rimarrà in Inghilterra.

C’è davvero da preoccuparsi?

Segui già la nuova pagina gossip de Il Giornale?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica