Cultura e Spettacoli

Pezzali, Renga e Nek: da gennaio il tour insieme

Un trio inedito che farà sicuramente felici i fan degli artisti: dal 20 gennaio inizieranno il tour da Bologna

Pezzali, Renga e Nek: da gennaio il tour insieme

Max Pezzali, Francesco Renga e Nek annunciano un tour condiviso per ripercorrere la carriera di ognuno di loro. Questo l'annuncio dato nel giorno dell'uscita di "Duri da battere".

Tramite la sua pagina Facebook ufficiale, il cantante di Pavia ha fatto una sorpresa ai fan. Annunciando l'uscita del singolo "Duri da battere", proprio in collaborazione con Renga e Nek, Pezzali ha svelato i piani per i prossimi mesi: "Dal 20 gennaio 2018 sempre insieme sul palco, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno. Un grande spettacolo. Una grande festa!".

Un annuncio inaspettato che farà sicuramente felici i fan dei tre cantanti. "Tutto nasce dalla collaborazione sul brano, dalla voglia di andare sul palco assieme - hanno detto i tre all'agenzia Ansa - perché siamo amici e volevamo fare qualcosa di nuovo e forse irripetibile". Le date sono già state annunciate: i tre si esibiranno a Bologna, Brescia, Genova, Torino, Pesaro, Eboli, Acireale, Mantova, Padova, Firenze.

Per ora niente Roma e Milano.

Commenti