Cultura e Spettacoli

Pieraccioni sul braccio si tatua il volto di Massimo Ceccherini

Il regista toscano Leonardo Pieraccioni ha pubblicato una foto di se stesso in cui si tatua sul braccio il volto dell'amico nonchè attore Massimo Ceccherini

Pieraccioni sul braccio si tatua il volto di Massimo Ceccherini

Non sappiamo sé si tratti di una scommessa persa o un pegno conseguentemente pagato per scherzo. In poche parole a dircela tutta è l’attore e regista Leonardo Pieraccioni che ha trovato il modo di far parlare di sé per un post pubblicato su Instagram nelle ultime ore. La foto mostra lui mentre si sta tatuando sul braccio il volto di un personaggio a lui molto noto, si tratta di Massimo Ceccherini.

Numerosi i commenti e le reazioni che si sono registrate da parte dei suoi fan, amici e personaggi del mondo cinematografico e televisivo che stanno provando in tutti i modi a commentare la foto. Il regista toscano sotto al post scrive: "Il mio primo tatuaggio". Ma per alcuni non sorprenderebbe se scoprissimo che per una scommessa persa Leonardo Pieraccioni si fosse davvero prestato ad un gesto del genere, anche se forse molto probabilmente la risposta di Ceccherini non tarderà ad arrivare.

L’amicizia con l’attore Massimo Ceccherini è nata sin dall'uscita dei sui primi film come: “I Laureati”, passando, poi, per “Il ciclone”, “Il principe e il pirata” e per finire “Il professore Cenerentolo” un film del 2015.

Quindi per dircela tutta, le due sostanziali carriere hanno viaggiato in stretta competizione, e in poche parole non c’è dubbio che Ceccherini abbia dato il meglio di sé proprio attraverso i personaggi interpretati nei film diretti dall’amico nonché collega Leonardo Pieraccioni.

Il mio primo tatuaggio!

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Commenti