Cultura e Spettacoli

Piero Pelù contro Matteo Renzi: "Bisogna andare subito a votare"

Il cantante, che non ha mai nascosto l' antipatia per il premier, sbotta su Facebook: "E' stato preso a calci in c*** alla festa dell'Unità di Roma"

Piero Pelù contro Matteo Renzi: "Bisogna andare subito a votare"

Piero Pelù, leader dei Litfiba, torna a fare il "Toro loco". Ed usa la sua pagina Facebook per criticare aspramente Matteo Renzi, uno dei suoi "bersagli" preferiti.

"Il selfie-eletto Renzi, detto renzuska, è stato preso a calci in culo alla festa dell'Unità di Roma ed è dovuto scappare senza poter dire le sue quattro fregnacce quotidiane scondite di buonumore berlusconiano", si legge sul social network. "Finalmente - continua a scrivere il cantante - anche la base reale di quel-che-resta-del-Pd sta ammettendo che uno che sfascia la scuola pubblica, la sanità pubblica, lo stato sociale, uno che privatizzerebbe anche la sua famiglia, uno che promette spiccioli per succhiare vita è assolutamente pronto ad andarsene affa****". Insomma, un messaggio forte e chiaro. L'ostilità nei confronti del premier del cantante e giudice del talent The Voice, è ormai ben nota. E il post termina con una speranza: "Elezioni subito e che il presidente Mattarella faccia rispettare la Costituzione! Stiamo uniti e stiamo rock".

Beh, almeno stavolta Piero Pelù ha fatto un passo indieto nei confronti di Renzi: gli ha risparmiato la carta igienica con la sua foto.

Commenti