Cultura e Spettacoli

Pippo Baudo torna in televisione su Raidue a "I fatti vostri"

Un ritorno sulle scene dopo l'esperienza di giudice nel talent di Raiuno, "Si può fare", presentato dall'"erede" Carlo Conti,

Pippo Baudo torna in televisione su Raidue a "I fatti vostri"

Pippo Baudo è pronto a tornare in televisione in una veste tutta nuova. Il conduttore, infatti, smetterà i panni di presentatore e vestirà quelli di insegnante. L'uomo che ha fatto la Storia della televisione italiana, infatti, entrerà a far parte del cast del programma della mattina di Raidue, "I fatti vostri" e avrà un segmento proprio, dal titolo che è tutto un programma.

In "Questo l'ho inventato io" Pippo Baudo impartirà delle vere e proprie lezioni di televisione, accogliendo di volta in volta ospiti che hanno partecipato ai suoi tantissimi programmi di successo.

Un ritorno sulle scene, per Baudo, dopo l'esperienza di giudice nel talent di Raiuno, presentato dall' "erede" Carlo Conti, "Si può fare", mentre ormai per ritrovare il Pippo nazionale alla conduzione di un programma bisogna tornare al 2012, quando su Raitre andò in onda il programma on the road "Il viaggio".

"I fatti vostri" tornerà su Raidue a partire dal prossimo 12 settembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dall 11.00.

Nella squadra del programma, i riconfermati Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox, con il capitano di questa squadra, Giancarlo Magalli, ormai una celebrità anche sul web.

Commenti