Cultura e Spettacoli

La PlayBoy Mansion è in vendita

In vendita la case delle conigliette di PlayBoy: sul mercato la dimora dell'eros e della sensualità, nonché ufficio del creatore della rivista Hugh Hefner

Olycom
Olycom

Hugh Hefner, fondatore dell'impero di PlayBoy, ha messo in vendita la sua reggia e la casa delle conigliette. La Playboy Mansion cerca un nuovo compratore per la ragguardevole cifra di 184 milioni di euro: la dimora, situata a Los Angeles, è in vendita con il prezzo più alto sul mercato richiesto per un'abitazione privata. La casa in stile Tudor copre uno spazio di 1.858 metri quadrati con 29 camere e un'area verde infinita, situata nella ala ovest di Los Angeles nei pressi di Holmby Hills. Contempla la presenza di una grande piscina, di un campo da tennis e anche di un'area zoo riconosciuta, ma in particolare della famosa grotta di PlayBoy dove si tenevano i party più esclusivi.

La casa di Hefner è stata per lui dimora ma anche ufficio e, nonostante non si conoscano le motiviazioni, verrà messa in vendita con la clausola di poterne usufruire ancora a vita. Infatti la cifra reale della transazione si aggirerà intorno ai 90 milioni di dollari.

Il creatore di PlayBoy continuerà quindi a bazzicare per la mega villa utilizzandola probabilmente come ufficio, nonostante la presenza di un nuovo e certamente facoltoso inquilino.

Commenti