Cultura e Spettacoli

Il post sexy della Tatangelo infiamma Renga: "Annnaaa?!!". Il web si scatena

L'ultimo post social pubblicato dalla cantante di Sora ha infiammato il web. Ma tra i tanti commenti è spuntato anche quello di Francesco Renga e i fan si sono scatenati: "Calma, calma Renga"

Il post sexy della Tatangelo infiamma Renga: "Annnaaa?!!". Il web si scatena

Le curve mozzafiato di Anna Tatangelo scaldano i fan sui social network. Ma non solo quelli. A quanto pare il fisico della cantante di Sora, messo in mostra nell'ultimo post pubblicato su Instagram, ha scatenato la reazione di un altro volto noto della musica, Francesco Renga. Il cantautore, infatti, non è riuscito a trattenersi, commentando lo scatto hot della Tatangelo. Un gesto che sta facendo parlare il web.

Anna Tatangelo non è nuova a condividere sulla sua pagina Instagram foto e immagini in atteggiamenti sexy. Dopo la fine della relazione con Gigi D'Alessio, l'artista ha ritrovato la serenità accanto al rapper Livio Cori, dando una svolta anche al suo look, molto più provocante. E l'ultimo scatto in costume da bagno - condiviso sul popolare social per la gioia dei suoi fan - ha scatenato più di una reazione. Pioggia di like e di commenti infuocati per la sua bellezza provocante, compreso quello di alcuni volti noti della musica e dello spettacolo. A spiccare su tutti, però, è stato il commento del cantante Francesco Renga.

L'ex compagno di Ambra Angiolini non è riuscito a trattenersi e, dopo aver messo il suo like alla foto in costume di Anna Tatangelo, ha scritto subito sotto al post: "Annnaaaaaa?!". Un commento al quale la collega ha risposto con alcuni emoji divertiti. Non si tratta certo della prima volta che i due artisti si scambiano commenti e si punzecchiano sul web. Renga e la Tatangelo hanno partecipato insieme all'ultima edizione del programma musicale All together now nelle vesti di giudici e sono pronti a ripetere l'esperienza con le nuove puntate.

Intanto però il commento sornione del cantautore ha divertito i follower della Tatangelo, che si sono scatenati: "Che succede tra voi?", "Mettetevi assieme.. fate na bella coppia", "I due litiganti di All Togheter Now.. mi sa che". E qualcuno ha addirittura invitato Regna a placare i propri bollori: "Calma, Renga. Calma. Capisco l'estate, capisco tutto. Anche se pure io sto nelle tue stesse condizioni. Mammamia Tatangelo". Un episodio simile avvenne, nel 2019, tra la soubrette Laura Cremaschi e l'inviato di Striscia la notizia Jimmy Ghione.

La valletta di Paolo Bonolis pubblicò uno scatto sui social e Ghione commentò il post con una battuta piccante che scatenò la reazione divertita degli internauti.

Commenti