Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Il principe Carlo ha imposto a WIlliam di sposare Kate"

É stato un matrimonio imposto quello tra Il Principe William e Kate Middleton? Ecco le rivelazioni dal biografo di Corte

L'indiscrezione: "Il principe Carlo ha imposto a WIlliam di sposare Kate"

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete dal biografo Christopher Andersen, il matrimonio tra Il Principe William e Kate Middleton è stato imposto dal Principe Carlo. La rivelazione mette in cattiva luce la coppia che, agli occhi di tutti, è una delle più solide del Regno Unito.

“Mio padre ha imposto il matrimonio con Kate” racconta il biografo, “è stato Carlo che ha spinto il figlio verso le braccia di Kate.” Secondo le ultime dichiarazioni, il primogenito di Lady D., non era poi così convinto che la bella Middleton fosse la donna giusta per lui. Infatti più volte la loro relazione ha rischiato di naufragare. L’intervento di Carlo pare sia stato fondamentale per convincere il Principe a compiere il grande passo. Lo ho spronato facendo volare via tutte le sue incertezze.

Secondo il biografo, il Principe Carlo ha sempre avuto un debole per la Middleton, tanto da accoglierla fra le mura di Palazzo con benevolenza. Per questo non ha voluto cedere e ha quasi imposto al figlio di sposare la dolce Kate.

I due ora hanno due figli, George, Charlotte e Louis, e resta la coppia regale più amata dal popolo.

Commenti