Andrà in onda questa sera la consegna di un Tapiro a Stefano Callegaro, il vincitore dell'ultima edizione di Masterchef Italia. Il premio ironico di Striscia la notizia è stato consegnato da Valerio Staffelli, che ha intercettato a Rovigo la sua vittima.
La spiegazione per cui Striscia la notizia ha deciso di dare proprio a Callegaro un Tapiro è da cercare in una serie di notize sul suo conto uscite nelle ultime settimane. Il vincitore di Masterchef, contrariamente a quanto chiedono le regole del programma culinario, in passato avrebbe già lavorato infatti in una cucina professionale.
L'accusa è arrivata da diversi testimoni, ma il Masterchef italiano l'ha sempre rispedita al mittente. E l'ha fatto ancora con Staffelli.
"Ho fatto tutta la mia carriera fuori dalle cucine professionali - ha detto - e questo è assolutamente dimostrabile. Se io fossi stato uno chef, cosa che assolutamente non sono, voi avreste ragione e fareste, per l'ennesima volta, quello che Striscia la notizia ha fatto per trent'anni, rendendo questo Paese un Paese migliore".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.