Cultura e Spettacoli

Inchiesta sulla morte di Hoffman: "4 presunti spacciatori in arresto"

Irruzione della polizia in un appartamento di Manhattan. Non è al momento chiaro se tra le persone fermate ci sia chi ha venduto eroina all'attore

Inchiesta sulla morte di Hoffman: "4 presunti spacciatori in arresto"

Quattro persone, accusate di essere spacciatori di eroina, sono stati arrestati - a quanto scrive il New York Post - in un appartamento di Manhattan. La polizia, che si è mossa dopo una segnalazione, potrebbe avrebbe trovato anche l'uomo che ha venduto la dose mortale a Philip Seymour Hoffman, l'autore statunitense trovato morto due giorni fa nella sua abitazione newyorchese.

Hoffman, che nel 2006 aveva vinto un premio Oscar per la sua interpretazione in Truman Capote - A sangue freddo, pellicola in cui interpretava la parte dello scrittore statunitense, è stato trovato morto in casa, stroncato probabilmente da una overdose. Nel suo appartamento una serie di bustine di eroina, con il marchio "Ace of Spades".

Nel raid che ha portato all'arresto dei quattro presunti spacciatori, a Manhattan, la polizia ha trovato circa 350 bustine di eroina, che non avevano però lo stesso marchio di quelle rinvenute nell'appartamento di Hoffman.

Secondo fonti della polizia newyorchese, citate nell'articolo del New York Post, gli arrestati sarebbero due uomini sulla cinquantina e due (un uomo e una donna) sulla ventina. Non è al momento chiaro se davvero avessero venduto droga a Philip Seymour Hoffman.

Nell'interrogatorio avrebbero negato il loro coinvolgimento.

Commenti