Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico in dolce attesa? E se il padre fosse Balotelli?

C'è chi giura che la pancetta della bella partenopea sia dovuta a una gravidanza. E punta il dito sull'ex fidanzato calciatore. Ma lei smentisce

Raffaella Fico in dolce attesa? E se il padre fosse Balotelli?

Raffaella Fico aspetta un figlio? Ma soprattutto, lo aspetta da Balotelli? Il dubbio c'è. Ed è bastato a far saltare alla partenopea un contratto con una nota marca di costumi da bagno, sostituita al volo da Giorgia Palmas.

Lo rivela il manager della ragazza, secondo il quale gli organizzatori avrebbero voluto da lei un certificato che attestasse che non era incinta, che la Fico non ha voluto firmare

Se il padre del presunto bambino della Fico sia l'ex fidanzato Balotelli ancora non è dato saperlo, ma il sospetto che la ragazza sia in dolce attesa è venuto dopo che qualcuno ha notato la pancia un po' meno piatta del solito, dando il via a una girandola di illazioni e indiscrezioni.

Potrebbe essere a rischio anche il calendario sexy che la ragazza avrebbe dovuto realizzare per il 2013 e per il quale avrebbe dovuto posare tra qualche giorno. 

L'entourage della ragazza ha smentito categoricamente la notizia della gravidanza, parlando di qualche peccato di gola di troppo, responsabile della "pancetta" della Fico. Ma il dubbio rimane..

.

Commenti