Cultura e Spettacoli

Raffaella Fico: "Ho perdonato Mario Balotelli per amore di mia figlia, ora siamo amici"

Raffaella Fico racconta l'evoluzione dei suoi rapporti con Mario Balotelli e spiega di averlo perdonato per amore della figlia Pia: "Ora siamo amici, complici"

Raffaella Fico: "Ho perdonato Mario Balotelli per amore di mia figlia, ora siamo amici"

Eleonora Daniele ha ospitato nel suo salotto di Storie Italiane Raffaella Fico, che è tornata a parlare degli attuali rapporti con il calciatore Mario Balotelli, padre della figlia Pia.

Il loro amore è stato uno dei più controversi di sempre: quando Balotelli chiese il test del Dna per il riconoscimento della bambina, tra lui e la Fico è iniziata una lunga battaglia legale consumatasi in tv e in tribunale. Poi, finalmente, il riconoscimento della piccola Pia e, attualmente, la ricongiunzione dei due ex compagni, tornati ad avere rapporti civili proprio per il bene della figlia, che il prossimo dicembre compirà sette anni.

Siamo complici, siamo amici”, ha spiegato Raffaella Fico ai microfoni di Rai 1, chiarendo la natura dei suoi rapporti con Balotelli. Il passato e la lotta che li ha visti protagonisti, però, non può essere dimenticata e in merito alla richiesta del test del Dna la showgirl ha spiegato: “Credo che quella sia l’umiliazione più grande che una donna possa ricevere. Non è semplice da superare, ma si va avanti”. “Oggi, se ci penso, non mi fa più male mentre un po’ di anni fa, al solo pensiero, stavo male con me stessa – ha aggiunto - . Quando accadono queste cose, la prima cosa che ti chiedi è: perché proprio a me? Cosa ho fatto di male? Una donna, comunque, ha il desiderio di formare una famiglia con l’uomo che ami altrimenti non avrei fatto un figlio con lui”.

Ad oggi, però, la Fico e Balotelli sono riusciti a ricucire i rapporti. “Oggi, per fortuna, con lui ho un rapporto bellissimo. L’ho perdonato perché è sempre il papà di mia figlia – ha detto - . Quando si è giovani si può sbagliare. Ho sbagliato anch’io, anch’io ho le mie colpe, lui non è l’unico. L’importante è ricredersi, andare avanti e dare amore e serenità a nostra figlia”. Riguardo un ipotetico ritorno di fiamma con il calciatore, però, la Fico sembra avere le idee chiare: “Nella vita può succedere di tutto però non è una cosa che sto valutando io e che sta valutando lui.

Per il momento no, diamo solo amore a nostro figlia”.

Commenti