In "Pitch Perfect 2", la tutina all'interno della quale balla le si rompe proprio di fronte al presidente Barack Obama. Ma Rebel Wilson non vuole mostrare ciò che la creatività di una sceneggiatura ha finora lasciato solo intendere: non sarà nuda in un film comico o commedia.
È la stessa attrice a svelarlo, in un'intervista a Marie Claire, che nell'ultimo numero l'ha messa in copertina. Negli ultimi mesi, Wilson è stata al cinema con "Grimsby - Attenti a quell'altro", ultimo esilarante lavoro con Sacha Baron Coen. La sceneggiatura, in quel caso, prevedeva un nudo integrale frontale per la comica, a differenza di quanto c'era scritto però nel suo contratto: così, la produzione ha ingaggiato una ballerina di burlesque sudafricana come controfigura.
Sacha Baron Coen ha anche fatto notare a Rebel Wilson come quella ballerina fosse bellissima, ma lei non sarebbe stata da meno. Non era, però, questo il punto. «Vuoi sapere - ha detto l'attrice, un'attivista alla lotta contro i disturbi alimentari - che la gente [dietro la cinepresa] abbia una certa sensibilità e decenza».
E se un film comico, per Wilson, non è l'occasione giusta per mostrarsi senza veli, probabilmente potrebbe esserlo un film drammatico.
Per ora non sarà così, e non certo perché l'attrice si senta insicura. «Ho sempre usato la testa per farmi strada - ha aggiunto - Ci sono molte persone affascinanti a Hollywood. Solo che non voglio competerci».- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.