Cultura e Spettacoli

Red Ronnie: "Gino Paoli incastrato con un complotto"

Intervistato a La Zanzara di Radio 24, Ronnie afferma: "Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, Gino stava combattendo le multinazionali"

Red Ronnie: "Gino Paoli incastrato con un complotto"

"Gino Paoli non è un evasore fiscale". A sostenerlo è Red Ronnie. Intervistato a La Zanzara di Radio 24, Ronnie afferma: "Sono abituato a leggere e guardare film sui complotti, quando succede qualcosa mi chiedo sempre perché quella cosa viene fuori. Gino Paoli è una persona meravigliosa, un amico, che si stava battendo alla Siaecontro le multinazionali che non pagano i diritti”.

Insomma Red Ronnie sostiene la tesi di un complotto delle multinazionali. Dopo aver ribadito che Gino Paoli "ha sempre aiutato senza chiedere, èun artista clamoroso perché ha scritto canzoni bellissime", Red Ronnie spara: "Anche l'11 settembre è avvenuto, ma gli aerei contro le Torri Gemelli non si sa che interesse hanno fatto.

E' impossibile che due aerei uno dopo l'altro sbattano contro le Torri, con i servizi di sicurezza che ci sono, è matematicamente impossibile, come non esiste l'aereo che è andato contro il Pentagono, perché non è stato filmato da nessuno".

Commenti