Cultura e Spettacoli

Rihanna super sexy in "Kiss It Better"

Nel suo ultimo singolo e videoclip, la cantante delle Barbados mostra un corpo invidiabile coperto solamente da un velo: ecco le immagini hot da "Kiss It Better"

Rihanna super sexy in "Kiss It Better"

Nel suo ultimo video, “Kiss it Better”, Rihanna appare sexy e disinibita per la gioia dei fan e in particolare del pubblico maschile. Realizzata in bianco e nero, la clip è destinata a far parlare di sé per il gioco di trasparenze che vede protagonista la cantante delle Barbados.

In alcune sequenze del video, visibile sul canale ufficiale YouTube, il corpo di Rihanna viene sfiorato da un velo, presumibilmente un lenzuolo, che si muove sinuosamente sul suo corpo, lasciando intravedere nudità e curve mozzafiato, grazie un voluto effetto di vedo-non vedo. A contribuire a caricare ulteriormente l’atmosfera, sono anche le sonorità morbide del brano, appunto "Kiss It Better”, che sembra sposarsi alla perfezione con le sequenze in bianco e nero mostrate nei quattro minuti di durata della clip.

Per supportare il lancio del suo nuovo singolo e ingolosire i suoi fan, Rihanna ha condiviso sui suoi profili social qualche scatto rubato sul set del video. Nelle fotografie la cantante ammicca all’obiettivo, contorcendosi in pose da vera panterona.

L’hashtag associato è manco dirlo il nome del brano musicale, #KissItBetter.

Commenti