Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa: "Ecco perché sto dalla parte della Lecciso"

Il caso Loredana Lecciso-Al Bano Carrisi di fatto ha spaccato anche il mondo dello spettacolo. E la Dalla Chiesa sta con Loredana

Rita Dalla Chiesa: "Ecco perché sto dalla parte della Lecciso"

Il caso Loredana Lecciso-Al Bano Carrisi di fatto ha spaccato anche il mondo dello spettacolo. Le voci di uan separazione tra i due hanno acceso il gossip e anche le speranze dei fan di rivedere finalmente la coppia riunita non solo sul palco. Da una parte c'è chi difende la Power che a quanto pare prova ancora qualcosa per l'ex marito, dall'altro lato c'è chi invece si schiera dalla parte della Lecciso affermando che la storia con Al Bano non è ancora al capolinea. Tra questi c'è Rita Dalla Chiesa che dai microfoni di Mattino Cinque ha spiegato le sue ragioni: "Vorrei difendere delle situazioni che oggi sembrano sfuggite di mano”.

Poi afferma in modo chiaro: "Io sto dalla parte di Loredana". A questo punto l'ex conduttrice di Forum parla del matrimonio di Al Bano e Romina e soprattutto del rapporto tra lo stesso cantante e la Lecciso, un'unione arrivata quando è finito il matrimonio con la figlia di Tyron Power: "Io ho pensato a Loredana perché con Romina è sposato ma sta con Loredana e quindi mentalmente è sposato con la Lecciso”. Bisognerà attendere qualche settimana per capire come stanno davvero le cose. Intanto Al Bano in un'intervista al Tempo ha fatto sapere la sua posizione: "Non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme.

Comunque a me non risulta”.

Commenti