Cultura e Spettacoli

Rita Ora, sotto la camicia... niente: sexy per le strade di New York

Camicia blu da uomo, tacchi vertiginosi, capellino da baseball e occhiali da sole: la biondissima Rita Ora mostra le curve - e le gambe - per le strade di New York, per la gioia degli astanti

Rita Ora, sotto la camicia... niente: sexy per le strade di New York

Che indossi un abito da sera, costumi di scena o una camicia da uomo, Rita Ora è sempre sexy da capogiro. La cantante inglese di origine kosovara cammina per le strade di New York con nonchalance, indossando solo una - abbondante - camicia da uomo. Il capo, più corto davanti e più lungo dietro, le mette in risalto le gambe toniche. Ai piedi, vertiginosi stivaletti in pelle con tacco e plateau.

Oltre alla camicia e agli stivaletti, la cantante indossa anche un cappellino da baseball New York, e bracciali e anelli d'oro. Al telefono o tranquillamente a passeggio, Rita mostra la stessa disinvoltura che su una passerella, attirando gli sguardi - colpiti - degli astanti.

Qualche giorno fa, la cantante è stata paparazzata all'uscita dell'hotel dove risiedeva Chris Martin, leader dei Coldplay. Dopo il concerto della band, la popstar avrebbe raggiunto Chris (separatissimo da Gwyneth Paltrow) in albergo per l'afterparty notturno e se ne sarebbe andata solo la mattina dopo. Che ci sia stato un flirt? Be', se son rose..

.

Commenti