Il ritorno in tv di Gianni Morandi, l'ultima fiction fu nel lontano '98

Per il cantante di Monghidoro sarebbe pronto un nuovo progetto targato Lux Vide, casa di produzione che "padroneggia" in Rai

Il ritorno in tv di Gianni Morandi, l'ultima fiction fu nel lontano '98

In questi giorni il cantante più amato sui social network, Gianni Morandi, delizia i fan con delle foto da Gerusalemme. Infatti, su invito del ministro del turismo, è arrivato in Israele giovedì scorso per partecipare, venerdì mattina, alla maratona internazionale della città santa. Il cantante ha però corso i 20 chilometri e passa del percorso medio. "C'è la mezza promessa di tornare il prossimo anno per correre il percorso più lungo, anche se è molto impegnativo. Vedremo". E le performance sportive di Morandi non sono l'unico grande evento in ballo per il prossimo anno. Il cantante, dopo ben 17 anni, potrebbe tornare alla fiction Mediaset.

All'orizzonte, come riportato dal sito DavideMaggio.it, per il cantante di Monghidoro sarebbe pronto un nuovo e freschissimo progetto targato Lux Vide, casa di produzione in Rai la fa ormai da padrona. Anche quando si parla di ascolti.

Potrebbbe essere una bella "rivincita" per la "casa madre" delle fiction italiane (meglio se a tema religioso) che in Mediaset ha fatto fatica a trovare fortuna. Gianni Morandi manca dalla fiction dal 1998 (La Forza dell’Amore sempre su Canale 5).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica