Cultura e Spettacoli

Robert De Niro aprirà un albergo di lusso nel centro di Londra

L'attore, in realtà, non è nuovo a questi investimenti, infatti possiede già a New York un albergo di lusso chiamato "Hotel Greenwich"

Robert De Niro aprirà un albergo di lusso nel centro di Londra

Robert De Niro "cambia lavoro" e si lancia nel settore alberghiero. Nei prossimi progetti dell'attore infatti c'è quello di aprire un hotel di lusso a Londra. De Niro ha stretto un accordo con il boss del gruppo BD Hotel e Capco per sviluppare un grande albergo a Covent Garden, nel cuore di Londra.

La struttura, che si chiamerà Wellington Hotel, disporrà di 83 camere e sarà aperta alla clientela a partire dal 2019. Ad autorizzare il progetto è stato il Westminster City Council. All'interno dell'hotel di lusso vi sarà un centro di benessere, un ristorante, un club per soli membri e uno spazio dedicato a vari negozi.

I lavori dovrebbero iniziare il prossimo anno e terminare tra tre anni, dopo un'ampia ristrutturazione degli edifici circostanti, alcuni dei quali sono storici e tutelat

L'attore, in realtà, non è nuovo a questi investimenti, infatti possiede già a New York un albergo di lusso chiamato "Hotel Greenwich", a Manhattan, frequentato da molti suoi amici e colleghi fra cui Reese Witherspoon e Bradley Cooper.

Nella stessa struttura newyorchese, ha luogo anche il Tribeca Film Festival, fondato proprio dall'attore nel 2002, in seguito agli attentati dell'11 settembre 2001 alle torri gemelle del World Trade Center, allo scopo di rivitalizzare i dintorni di TriBeCa, e, più in generale, di contribuire al progetto a lungo termine di recupero di Lower Manhattan.

Fuori dagli Stati Uniti, l'impreditore Robert De Niro,

538em;">invece, ha creato il Nobu Hotel di Manila, nella città capitale delle Filippine.

Commenti