Rocco Siffredi pazzo di Lucia Borgonzoni: "L'ho vista in foto..."

Rocco Siffredi fa commenti positivi su Lucia Borgonzoni e non si risparmia neanche su Jole Santelli, in occasione dell'intervista che anticipa le elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria

Questa domenica si terranno le elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria. Ebbene sì, l'atteso giorno è ormai arrivato e si vota dalle 7 alle ore 23. Lo spoglio, invece, comincerà a partire dalle 23:01. E, in vista delle elezioni, un attore e produttore di film hard italiano e di fama internazionale ha concesso un'intervista esclusiva al portale-web d'informazione Affariitaliani.it. Nel suo ultimo intervento, lo stesso ha rilasciato delle dichiarazioni sulle elezioni regionali, che avvengono in questo weekend di fine gennaio. "Non la conosco - ha esordito nella nuova intervista, Rocco Siffredi, alludendo alla parlamentare di Forza Italia e candidata presidente in Calabria per il centrodestra, Jole Santelli-, ma deve essere estremamente sexy".

Parlando, poi, delle elezioni regionali che si terranno in Emilia Romagna, Rocco Siffredi non è riuscito a contenersi sul conto di Lucia Borgonzoni, parlamentare della Lega e candidata presidente in Emilia Romagna, per la coalizione del centrodestra: "L'ho vista in foto, è molto figa". Su Stefano Bonaccini (candidato presidente Pd, ndr), invece, l'attore hard ha rilasciato quanto segue: "Non è un uomo che rientra nei miei gusti come estetica, ma d'altronde che posso dire di un maschio?".

A conclusione della sua intervista, l'ex special-guest star de L'isola dei famosi, si è, inoltre, auspicato che possa vincere il migliore alle elezioni regionali. "Spero che vinca il migliore- ha, infatti, concluso l'intervistato-. Ma non mi piacciono gli estremisti e gli estremismi. Io sono per la libertà totale e convinto che con i regimi si perda tantissima libertà. La massima espressione della perversione è il potere. E quando tutti hanno il ca**o duro si fanno molti danni". Che quella di Siffredi sia un'allusione ad alcuni precisi politici italiani? "Lo lascio alla libera interpretazione del lettore", conclude.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 26/01/2020 - 10:46

Rocco guarda Bonaccini, sei vecchio.

caren

Dom, 26/01/2020 - 11:41

Non sono d'accordo con Rocco sul suo punto di vista della politica. La storia insegna che per creare qualcosa di positivo e duraturo, servono appunto uomini con i contro attributi. Senza nessun riferimento specifico, dico che, con le mammolette non si crea niente e non si va da nessuna parte.

Ritratto di deep purple

deep purple

Dom, 26/01/2020 - 19:25

@Caren. Guarda che ha detto di essere contro gli estremismi. Si può essere con i contro attributi senza essere dei dittatori. Regan e Tatcher insegnano.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 26/01/2020 - 20:02

Fro_ci puri per i troppo duri. Chissà se Rocco sentiva il profumo di patatina fritta direttamente dalla fotografia. Vorrei vedere Rocco su un carro del gay pride ... chissà quanti di quei protagonisti riusciranno a indossare i pantaloni.