Rocco Siffredi pazzo di Lucia Borgonzoni: "L'ho vista in foto..."

Rocco Siffredi fa commenti positivi su Lucia Borgonzoni e non si risparmia neanche su Jole Santelli, in occasione dell'intervista che anticipa le elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria

Rocco Siffredi pazzo di Lucia Borgonzoni: "L'ho vista in foto..."

Questa domenica si terranno le elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria. Ebbene sì, l'atteso giorno è ormai arrivato e si vota dalle 7 alle ore 23. Lo spoglio, invece, comincerà a partire dalle 23:01. E, in vista delle elezioni, un attore e produttore di film hard italiano e di fama internazionale ha concesso un'intervista esclusiva al portale-web d'informazione Affariitaliani.it. Nel suo ultimo intervento, lo stesso ha rilasciato delle dichiarazioni sulle elezioni regionali, che avvengono in questo weekend di fine gennaio. "Non la conosco - ha esordito nella nuova intervista, Rocco Siffredi, alludendo alla parlamentare di Forza Italia e candidata presidente in Calabria per il centrodestra, Jole Santelli-, ma deve essere estremamente sexy".

Parlando, poi, delle elezioni regionali che si terranno in Emilia Romagna, Rocco Siffredi non è riuscito a contenersi sul conto di Lucia Borgonzoni, parlamentare della Lega e candidata presidente in Emilia Romagna, per la coalizione del centrodestra: "L'ho vista in foto, è molto figa". Su Stefano Bonaccini (candidato presidente Pd, ndr), invece, l'attore hard ha rilasciato quanto segue: "Non è un uomo che rientra nei miei gusti come estetica, ma d'altronde che posso dire di un maschio?".

A conclusione della sua intervista, l'ex special-guest star de L'isola dei famosi, si è, inoltre, auspicato che possa vincere il migliore alle elezioni regionali. "Spero che vinca il migliore- ha, infatti, concluso l'intervistato-. Ma non mi piacciono gli estremisti e gli estremismi. Io sono per la libertà totale e convinto che con i regimi si perda tantissima libertà.

La massima espressione della perversione è il potere. E quando tutti hanno il ca**o duro si fanno molti danni". Che quella di Siffredi sia un'allusione ad alcuni precisi politici italiani? "Lo lascio alla libera interpretazione del lettore", conclude.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica