Cultura e Spettacoli

Romina Carrisi: “Papà chiamò un vino Romina in onore di mamma”

La figlia di Al Bano svela un retroscena inedito, il padre dedicò un vino a Romina Power prima che il loro matrimonio naufragasse

Romina Carrisi: “Papà chiamò un vino Romina in onore di mamma”

Ospite a Vieni da me, Romina Carrisi ha raccontato un particolare inedito che, ancora una volta, riconferma il grande amore che legò Al Bano a Romina Power prima della loro rottura. Il cantante, da anni proprietario dell’azienda vinicola che porta il suo stesso nome, produce vini di qualità apprezzati in tutta Italia: ‘Don Carmelo Rosso’, ‘Nostalgia’, ‘Felicità’, tanto per citarne alcuni. Ma quello che salta di più agli occhi è senza dubbio il rosé chiamato appunto 'Romina'.

Nel corso della lunga chiacchierata con Caterina Balivo, la bella Romina Junior ha raccontato: “Papà aveva creato una bottiglia di vino con il nome di mamma, ma poi è stata sospesa dal commercio... Non l’ha proprio ritirata, semplicemente non l’ha continuata. Io l’ho trovata in archivio e l’ho riportata in commercio, visto che io e mamma abbiamo lo stesso nome. Da quest’anno, dunque, è di nuovo disponibile il vino Romina!”.

La favola che ha legato i due cantanti in passato sembra quindi continuare anche oggi, seppure soltanto attraverso una bottiglia di pregiato rosé. La stessa Romina Junior non ha avuto alcun problema ad ammetterlo, sono moltissimi i fan che la invitano a darsi da fare affinché i genitori possano tornare insieme. Lei ci ride su, ma intanto è felice di questa loro ritrovata armonia: “Non mi fa strano vederli cantare insieme, è molto bello vedere che vanno d’accordo dopo tutti i litigi e il marasma successo in passato.

Sapere che hanno ritrovato una stabilità tra loro è una sensazione positiva”.

Commenti