Romina Power avverte la Lecciso: “Trascorrerò la quarantena a Cellino San Marco"

Romina Power risponde alle polemiche che si sono sollevate per la sua partecipazione ad Amici e lancia una sorta di avvertimento a Loredana Lecciso

Lo scorso 3 aprile è andata in onda la finale dell’edizione 2020 di Amici cui Romina Power ha partecipato in coppia con Al Bano, regalando al pubblico da casa momenti di musica italiana e spensieratezza.

Rientrata dall’America per partecipare al talent show di Maria De Filippi, la Power ha annunciato che, ora che si è concluso il suo impegno, non farà rientro negli Stati Uniti ma vivrà la sua quarantena a Cellino San Marco, nella tenuta di Al Bano. Attraverso un lungo post social, quindi, Romina ha chiarito i motivi che l’hanno spinta ad essere presente al serale di Amici nonostante l’emergenza coronavirus e ha lanciato anche un sorta di avvertimento a Loredana Lecciso, che sta trascorrendo il periodo di chiusura forzata proprio nella residenza di Cellino San Marco.

Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose – ha esordito Romina - . Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa... nulla a che vedere con cose materiali”.

In questo modo, dunque, Romina Power ha voluto rispondere alle polemiche nate in seguito alla sua partecipazione ad Amici, avvenuta in un periodo in cui ogni genere di spostamento viene limitato o quasi del tutto vietato. “Parlo di rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto”, ha precisato ancora lei.

Poi, a conclusione del suo post su Instagram, Romina ha lanciato un avvertimento alla Lecciso. “Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia – ha annunciato - ,dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena”.

Visualizza questo post su Instagram

Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose . Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa... nulla a che vedere con cose materiali. Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria #iorestoacasa #andràtuttobene

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Viktor1

Dom, 05/04/2020 - 15:31

Basta con questa famiglia...c'e ne freggiamo

ROUTE66

Lun, 06/04/2020 - 10:44

DUNQUE LEI PUò: può spostarsi per mezza ITALIA,io che abito a 300 metri dal CIMITERO non ci posso andare senza RISCHIARE una multa