Romina Power: "Mia figlia Ylenia è viva"

La cantante rifiuta l'ipotesi del decesso: "È una ragazza forte so che è ancora in vita"

Romina Power: "Mia figlia Ylenia è viva"

Romina Power si confessa. La cantante in un'intervista al Corriere parla del suo passato. Dopo aver parlato della sua relazione con Al Bano, Romina si sfoga e ricorda sua figlia Ylenia scomparsa circa 20 anni fa negli Stati Uniti e recentamente dichiarata "deceduta" dal tribunale di Bari. Quando Romina parla di sua figlia si commuove e in testa le torna ancora il ricordo della sua America, la terra dove è nata e che le ha portato via la figlia. "Quando ha scelto di tornare negli Stati Uniti per assistere la madre, ho pensato che fosse un modo per avvicinarsi anche a Ylenia" scomparsa in Lousiana nel 1994. "Quello che accade a New Orleans è terribile: ogni anno spariscono 100 ragazze e tutti coprono questo fatto". Su quello che è successo allora, tra lei e Al Bano è sceso il silenzio. "Ognuno ha il suo karma, nessuno può impedire che una cosa accada al proprio figlio. Mia figlia è viva, lo so. Ovunque si trovi non se la cava male, noi donne sappiamo sopportare molto". Insomma secondo quanto racconta Romina, Ylenia sarebbe ancora in vita. La speranza della madre dunque non si spegne. Ma quella ferita brucia ancora insieme alla delusione che gli procura "vedere" il suo "paese, gli Stati Uniti in queste condizioni. Dal 1980 ad oggi in California è stata costruita una sola Università e 22 prigioni. Ecco come siamo messi...

". Infine un'amara riflessione: "Poi non so se stare in America mi faccia bene, ricevo più lettere di complimenti da donne che da uomini: le americane sono aggressive e i loro uomini hanno dimenticato come si corteggia".


Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica