Cultura e Spettacoli

Ronn Moss, la nuova vita dopo Beautiful: da attore a intrattenitore nei locali italiani

Il divo della celebre soap opera Beautiful ha intrapreso una nuova vita, o meglio, è tornato a lavorare come intrattenitore nei locali

Ronn Moss, la nuova vita dopo Beautiful: da attore a intrattenitore nei locali italiani

Dopo aver coperto l'amatissimo ruolo di Ridge Forrester per venticinque anni, nella celebre soap opera Beautiful, l'attore Ronn Moss ha intrapreso una nuova vita. O meglio, il divo ha deciso di tornare alle origini, dedicandosi all'intrattenimento nei locali. Prima di raggiungere il successo come attore e star del piccolo schermo, Moss esordiva come chitarrista e cantante. Nel lontano 1976, nelle vesti di performer, Ronn Moss raggiunse il successo con la band de I Players, la cui hit Baby Come Back divenne un vero e proprio tormentone, scalando persino la top 100 della canzoni più ascoltate in radio.

La "second life" di Ronn Moss

Dopo il successo ottenuto nei panni del sex symbol di Beautiful, Ridge, l'attore Ronn fa parlare di sé e della sua "second life", dopo essere stato paparazzato in un locale della riviera ligure, sito a Loano. "Tra un piatto di ravioli e un guazzetto di seppie“, si legge su Spy Magazine, che ha rivelato le prime indiscrezioni sul nuovo lavoro dell'ex star di Beautiful: il cachet di Moss ammonterebbe a non meno di 10mila euro, l’intera band invece ne costa 18mila. Cifre indicative quest'ultime, che non possono comunque paragonarsi agli incassi che Ronn Moss otteneva come interprete di Beautiful.

Il ritorno alle origini per Moss ha uno stile a tratti texano: così come è stato riportato dalla fonte, Ronn alla sua serata ligure indossava una canottiera, un cappello di paglia e un foulard al collo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti