Cultura e Spettacoli

Sabrina Ghio criticata per l’ombelico: "Non vado sotto i ferri per una stupidaggine"

Sabrina Ghio, presa di mira dagli haters per un ombelico poco gradevole, risponde a tutti: "Non vado sotto i ferri per una stupidaggine"

Sabrina Ghio criticata per l’ombelico: "Non vado sotto i ferri per una stupidaggine"

La ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, ha deciso di replicare a tutti gli haters che hanno ritenuto il suo ombelico inguardabile.

Presa di mira dagli utenti della rete, che con violenza l’hanno accusata di mettere in mostra senza ritegno un ombelico poco bello da vedere, Sabrina Ghio ha risposto a tutti ritenendo inopportuni e fuori luogo dei giudizi che, ad una persona più debole di lei, potrebbero causare non pochi problemi. Il volto di Uomini e Donne e Amici, già oggetto di critiche durante il trono di Canale 5 per ipotetici ritocchi estetici ai quali si sarebbe sottoposta, ha spiegato di essere consapevole di avere un ombelico poco gradevole, ma di vedere in quel difetto qualcosa di caratteristico.

Vi ho già spiegato che il mio ombelico è diventato un raviolo a causa della gravidanza, sono consapevole del mio difetto, ma non ne soffro – ha fatto sapere la Ghio, che potrebbe essere anche una delle prossime protagoniste della nuova edizione di Tale e quale show – Non vado certo sotto i ferri per una stupidaggine simile!”. L’attenzione della ex tronista di Uomini e Donne, poi, si è spostata sul dramma del bullismo e di come gli insulti social potrebbero danneggiare persone più deboli. “Io sono in un momento felice della mia vita e reagisco così alle vostre critiche – ha sottolineato la Ghio – Ma altre persone in una situazione diversa potrebbero soffrirne molto”. La Ghio, però, non è nuova alle polemiche da parte degli internauti più aggressivi.

Tempo addietro, infatti, molti la presero di mira per un dimagrimento che, a detta di qualcuno, poteva nascondere dei problemi ben più gravi.

Commenti