Cultura e Spettacoli

Sabrina Salerno: "Mai stata attratta dalle donne. Peccato"

Sabrina Salerno si racconta in una intervista a Io e Te e confessa di non essere mai stata attratta dalle donne: "Peccato, perché il genere maschile mi ha delusa di più"

Sabrina Salerno: "Mai stata attratta dalle donne. Peccato"

È una delle donne simbolo degli anni Ottanta e, ancora oggi, Sabrina Salerno fa impazzire il pubblico che la segue, non più in televisione ma attraverso i suoi profilo social.

Protagonista di un’intervista a Io e Te, programma di approfondimento di Rai 1 condotto da Pierluigi Diaco, la Salerno ha parlato del rapporto con il suo corpo e la bellezza, con gli uomini e con il genere femminile, raccontando alcuni aspetti di sé finora poco conosciuti. “Non posso essere tacciato di piacere cameratesco perché mi piacciono altri lidi, ma devo dire che raramente riconosco in una donna che fa spettacolo la sensualità e tu, oltre la bellezza, avevi e hai una sensualità incredibile”, ha commentato il conduttore, portando la sua ospite a riflettere sul fatto di essere spesso e volentieri anche oggetto di attenzioni e complimenti da parte delle donne.

È una cosa che mi dicono anche le donne, me l’ha detto anche una mia collega che mi ha fatto arrossire – ha spiegato Sabrina Salerno a Diaco - . Ho coscienza del mio aspetto fisico, ma questa sensualità non la percepisco e, infatti, quando tu mi dici queste cose non comprendo”. “Dalle donne sei mai stata attratta?”, ha chiesto, quindi, il volto di Rai 1 e la replica di Sabrina Salerno non si è fatta attendere. “Mai – ha fatto sapere l’attrice e cantante, che si è detta dispiaciuta per questo - . E molto spesso dico: ‘Peccato!’.

Mi dispiace molto perché non avendo una grandissima stima degli uomini, eccezion fatta per mio marito e mio figlio, sono molto più delusa dal genere maschile che dalle donne”.

Commenti