Cultura e Spettacoli

Da Sabrina Salerno a Wanda Nara, continua l'estate dei bikini hot

È tempo di mare, sole e di bikini: le star più amate sfoggiano outfit sexy e coloratissimi, che sottolineano forme toniche, allenate e davvero hot

Da Sabrina Salerno a Wanda Nara, continua l'estate dei bikini hot

È ormai nel vivo l'estate 2018, con la sua voglia di sole e mare, e anche le star più famose e amate subiscono il fascino della stagione. Spopola la voglia di leggerezza e di divertimento, ma anche di libertà estiva, sottolineata dalle classiche mise da spiaggia. Pareo, completini, costumi e tantissimi bikini, dalle linee particolari e innovative. Star e dive dello spettacolo, seguitissime attraverso le piattaforme social, deliziano i loro follower con immagini a tema. Alessia Marcuzzi, amatissima dai suoi tantissimi fan, può contare su una forma fisica asciutta e scattante, come è evidenziato dagli scatti che pubblica su Instagram, che la ritraggono intenta a saltare e correre. Non è da meno Bar Refaeli, modella e madre di due bimbe, che sfoggia un fisico tonico e allenato.

Bikini colorato per l'immortale Sabrina Salerno, che sfoggia una scollatura di tutto rispetto, mentre il costume monospalla è la scelta per l'elegantissima Caterina Balivo. Bikini minimal e lineare, invece, per Lucilla Agosti e per la neo sposa Filippa Lagerback. L'outfit più amato dalle star viene indossato perfettamente anche da Belen Rodriguez, Giorgia Palmas, Cristina Buccino e Melissa Satta, mentre Federica Pellegrini si scatta un selfie mentre indossa un bikini sportivo ma coloratissimo, che sottolinea il corpo asciutto e muscoloso.

Forme in evidenza per la procace e bellissima Marika Fruscio, amante del selfie seducente e super hot, ma non sono da meno le foto di Wanda Nara, promotrice dei look colorati e particolari, in grado di mettere in evidenza la scollatura generosa. Neppure Kim Kardashian e le sue sorelle mancano all'appuntamento, mostrandosi sempre in primo sui social.

Sgambatissimo il costume intero indossato da Valentina Nappi, mentre Malena opta per un bikini dai colori del mare, da indossare a bordo piscina per una tintarella hot.

Commenti