Cultura e Spettacoli

Sandra Milo confessa: "Vorrei morire dopo i miei figli"

Sandra Milo ha parlato del suo ruolo che la vede impegnata nel piccolo schermo, in qualità di conduttrice del programma Io e te con Pierlugi Diaco

Sandra Milo confessa: "Vorrei morire dopo i miei figli"

L'attrice dalla fulva chioma Sandra Milo è tornata protagonista in casa Rai, precisamente negli studi di Via Teulada, dove ha lavorato in passato agli esordi della sua carriera televisiva.

Impegnata nel ruolo di co-conduttrice insieme alla collega Valeria Graci e al conduttore Pierluigi Diaco per il format "Io e te", la Milo ha concesso un'intervista esclusiva a Radiocorrieretv, a cui ha dichiarato di essere contenta del suo nuovo impegno lavorativo e che il suo programma può definirsi viscerale, in quanto non studiato, e dai toni pacati. Un format dove cioé, a detta dell'attrice e conduttrice, "è vietato parlarsi addosso".

Al noto settimanale, la vip 86enne ha svelato il suo sogno più grande, quello “di vivere tanti anni e di morire dopo i figli”. Di primo acchito, quanto è stato riportato dalla Milo potrebbe risultare alquanto insolito, ma Sandra ha tenuto a spiegare il motivo legato alla sua volontà, maturata per il bene dei tre figli Azzurra, Ciro e Deborah.

Sandra Milo sogna per il bene dei figli

“Non voglio che soffrano per la mia morte -ha aggiunto infatti la Milo -. E vorrei essere loro vicina nel momento in cui se ne dovranno andare.

Non ho paura di morire, loro sì, quindi vorrei essergli vicino, dire loro di stare tranquilli che io li raggiungo presto, tenere loro la mano ed esserci fino all’ultimo”.

Commenti