Sanremo 2016

Sanremo, Carlo Conti: "Vi svelo i miei errori"

Carlo Conti dopo il successo di Sanremo si gode il meritato riposo. Un successo di ascolti e di critica. Ma con qualche errore...

Sanremo, Carlo Conti: "Vi svelo i miei errori"

Carlo Conti dopo il successo di Sanremo si gode il meritato riposo. Un successo di ascolti e di critica. Intervistato da Il Giorno, Conti non svela quale sia la sua canzone preferita anche ammette che gli Stadio gli siano piaciuti così "come Rocco Hunt per la potenza, Clementino per l' energia e la delicatezza allo stesso tempo, quella di Dolcenera, quella di Noemi che ha un testo bellissimo...".

Poi il conduttore rivela molti retroscena, dice che quest'anno ci sono stati molti intoppi:"È stato un percorso a ostacoli, a cominciare dal tragico episodio in cui è rimasto coinvolto Garko. Anche sabato sera in diretta si è bloccato il ledwall, ma siamo riusciti lo stesso a portare avanti lo spettacolo". Conti poi ammette un errore: "Tutti dicono che sono una macchina, ma anche la macchina a volte s' inceppa. Mi sono accorto che sabato sera -ho detto: Adesso scopriamo la classifica dal primo al tredicesimo, invece era dal sedicesimo al quarto".

Infine parla di Ezio Bosso: "L' ho vissuto così intensamente che non mi sembrava neanche di essere in tv".

Commenti