Sanremo, Diletta Leotta prorompente sulle note di Ciuri Ciuri in chiave Eminem

Diletta Leotta si è esibita sulle note di Ciuri Ciuri durante l'ultima serata del festival di Sanremo, interpretandola sulle note di Eminem; grande ironia e avvenenza per la giornalista sportiva che si è prestata al gioco

Diletta Leotta è stata una delle tante donne che hanno calcato il palco del teatro Ariston durante l'ultima edizione del festival di Sanremo. Amadeus l'ha voluta al suo fianco durante la prima serata, quella nella quale era presente anche Rula Jebreal. In quell'occasione, Diletta Leotta intrattenne il pubblico con monologo sulla bellezza, che però non ha convinto molti dei telespettatori.

L'esperienza di Diletta Leotta non si è conclusa con la prima serata, perché Amadeus l'ha voluta con sé sul palco anche durante la finale del Festival, insieme a Francesca Sofia Novello e a Sabrina Salerno. Bellissima e seducente, Diletta Leotta ha incantato il teatro Ariston con tre diversi look, ognuno dei quali ne ha messo in risalto la prorompenza fisica. Durante l'ultima serata del festival di Sanremo, Diletta Leotta non si è cimentata in nessun monologo ma ha preferito esibire le sue doti artistiche, ballando e cantando sulle note di una tipica canzone siciliana rivista in chiave moderna e non banale.

La giornalista sportiva di DAZN si è esibita con Ciuri Ciuri, brano popolare siciliano noto in tutto il mondo. È una canzone tradizionale che ha avuto innumerevoli interpretazioni e arrangiamenti ma mai nessuno, forse, aveva osato tanto come Diletta Leotta. Sul palco dell'Ariston, la bionda fidanzata del pugile Daniele Scardina, ha interpretato Ciuri Ciuri sulla base di Lose yor self, uno dei brani più noti della discografia di Eminem. Cos'hanno in comune uno dei rapper americani più irriverenti e una delle canzoni più popolari del nostro Paese? Effettivamente nulla, ma Diletta Leotta con la sua freschezza ha saputo coniugare il tutto e il risultato è stata un'esibizione piacevole e molto sensuale, anche grazie al look scelto dalla giornalista per la sua perfomance.

Diletta Leotta ha indossato un completo argentato elasticizzato in tessuto simile al lurex, composto da un micro top che lasciava scoperte ampie porzioni di pelle e da un leggings molto aderente che nulla lasciava all'immaginazione. A completare il tutto, un paio di stivali dello stesso colore alti fino al ginocchio e una lunga felpa smanicata nera. Un completo che ha messo in risalto il fisico asciutto e scolpito della giornalista, che può vantare anche un bel six-pack: è merito degli allenamenti suggeriti dal suo fidanzato?

Diletta Leotta ha ballato e cantato, dimostrando di avere buoni doti artistiche oltre a una indubbia avvenenza. Il pubblico social sembra aver apprezzato l'esibizione di Diletta Leotta, anche se non sono ovviamente mancate le critiche per alcune imprecisioni. C'è da sottolineare che lei è una giornalista e che si è prestata al gioco sul palco dell'Ariston, dimostrando comunque una grande ironia e voglia di mettersi in gioco.