Cultura e Spettacoli

Sanremo, rissa su Twitter tra Selvaggia Lucarelli, Gigi D'Alessio e Syria

A far scattare lo scontro un commento della Lucarelli su Anna Tatangelo e il vestito di Emma: botta e risposta al veleno

Sanremo, rissa su Twitter tra Selvaggia Lucarelli, Gigi D'Alessio e Syria

Botta e risposta infuocato tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio. A far scoppiare il caso è un tweet di Selvaggia che punzecchia Gigi dopo aver visto Anna Tatangelo sul palco dell'Ariston. "Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D'Alessio". Scoppia la bufera. E così arriva pronta la risposta di D'Alessio: "Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti certo pentita. Mi spiace per me ma sei vecchia. Troppo vecchia!".

E la Lucarelli replica: "Guarda che si dice Milf, non vecchia". Chiuso lo scontro con Gigi D'Alessio, la Lucarelli deve fare i conti con Syria. Questa volta a far scattare lo scontro è un tweet di Selvaggia sull'abito di Emma: "Ma Emma si è vestita da gemellina di Shining perché lo danno su Iris?". E Syria difende la collega cantante attaccando Selvaggia: "Hai rotto il c... ma di cuore, lascia stare!". Insomma su twitter, Sanremo, è anche questo..

.

Commenti