Sanremo 2015

Sanremo, Twitter si scatena su Raf: "Forse è malato"

Occhi rossi, occhiaie evidenti, colorito pallido il cantante sembra veramente abbatutto. E così sul web nasce il dubbio: "Forse il cantante è malato?"

Sanremo, Twitter si scatena su Raf: "Forse è malato"

La seconda serata del Festival di Sanremo 2015 è stata segnata da un'esibizione che ha incuriosito e non poco i telespettarori: quella di Raf. Amatissima vecchia gloria della musica leggera italiana, Raf è apparso "acciaccato" e con un volto forse provato da qualche malanno. Occhi rossi, occhiaie evidenti, colorito pallido il cantante sembra veramente abbatutto, ma nonostante questo, presenta un brano dai toni romantici e abbastanza convincente. E così sul web nasce il dubbio: "Forse il cantante è malato?".
Su Twitter parte il tomentone.

C'è chi appare preoccupatissimo per lo stato di salute di Raf e chi, invece, semplicemente e senza fantasia, "sfotte". In realtà Raf, da molti anni lontano dal palco del Teatro Ariston anche perchè non amante delle competizioni, aveva già fatto sapere di avere un banale brutto malanno di stagione.

Ma di certo alla sua prossima esibizione il giallo sul suo stato di salute potrebbe attairare ancora altri followers nel dibattito su twitter.

Commenti