Cultura e Spettacoli

È Ilary Blasi la nuova conduttrice di Temptation Island Vip?

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi sarà Ilary Blasi a sostituire Simona Ventura al timone del reality dedicato alle coppie famose

È Ilary Blasi la nuova conduttrice di Temptation Island Vip?

In lizza c’erano anche Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Filippo Bisciglia, ma sembra che a spuntarla sia stata proprio la moglie di Totti. Ilary Blasy, apprezzata conduttrice di diverse edizioni del Grande Fratello, tornerà quindi in tivù con il programma che ha come protagoniste sei coppie vip che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore.

Sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini mancherebbero pochi dettagli prima di poter dichiarare concluso l’accordo. Era stata la stessa Ilary a dichiarare, soltanto qualche tempo fa, la sua intenzione di voler fare nuove esperienze televisive e Temptation Island Vip potrebbe rappresentare senza ombra di dubbio una sorta di bancone di prova per lei, che molti danno anche come la candidata numero uno alla conduzione di Giochi senza frontiere, di nuovo sul piccolo schermo dopo vent’anni di assenza.

In attesa che Temptation Island vada in onda è trapelata frattanto qualche anticipazione sulla prossima edizione. Sembra infatti che il numero di puntate aumenterà a otto e che queste andranno in onda tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre.

Le registrazioni sono fissate invece in Sardegna nel mese di agosto, come sempre nello splendido “Is Morus Relais”.

Commenti