Cultura e Spettacoli

"Chi ti ha fatto arrabbiare?". Lo scatto di Francesco Monte scatena i fan

L’ex tronista condivide uno scatto su Instagram ma i fan notano un particolare dettaglio. La posa statuaria mette eccessivamente in risalto le vene del collo, cosa gli sarà mai successo?

"Chi ti ha fatto arrabbiare?". Lo scatto di Francesco Monte scatena i fan

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi va a gonfie vele e la coppia continua a vivere dei bellissimi momenti speciali insieme. Nulla riesce a dividerli, nemmeno la distanza. A dispetto di tutti quelli convinti che la loro relazione non sarebbe mai decollata. Tanti i progetti importanti per la coppia, che presto vadano anche a convivere?

Tuttavia, nonostante le indiscrezioni sulla convivenza, adesso quello che sta facendo parecchio chiacchierare è l’ultima foto pubblicata dal bel Monte su Instagram per sponsorizzare una nota marca di abbigliamento in cui è ritratto di profilo. Nello scatto ha un’aria pensierosa, tipica di chi guarda ai suoi ricordi… o alle sue arrabbiature e gelosie, sottolineano i fan. Ecco alcuni dei commenti più divertenti: “Che paura, raga! Quando gli si gonfia la carotide è sintomo di arrabbiatura power!”, “Ma questa è la vena che ti esce quando qualsiasi uomo si avvicina alla tua donna?”. E ancora: “Francesco, ti si vedono le vene del collo. Chi ti ha fatto arrabbiare? Noi ormai le conosciamo bene… Vero, Giulia?”.

@boylondon_italia #boylondonitalia #mmconsulting

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

La gelosia di Francesco Monte

Che non sia arrabbiato ma semplicemente geloso? Non è facile dirlo con certezza anche se tutti sanno quanto Francesco Monte sia geloso della sua fidanzata. Come non ricordare, infatti, la reazione che ha scatenato il bacio di Giulia e Martina durante il Gf Vip? All'epoca, le parole dell’ex tronista – “Mi ha fatto schifo, io su queste cose sono più all’antica” – avevano fatto scoppiare una grande polemica.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti