Cultura e Spettacoli

Scomparso Luigi Favoloso, l'ex di Nina Moric ​manca da casa da giorni: l'appello dei familiari

Dal 29 dicembre non si hanno più notizie dell'ex gieffino e ex compagno di Nina Moric. La madre dell'imprenditore ne ha denunciato la scomparsa alle autorità

Scomparso Luigi Favoloso, l'ex di Nina Moric ​manca da casa da giorni: l'appello dei familiari

Luigi Favoloso è scomparso. A darne notizia per primo è stato il fotografo e amico, Alex Fiumara, sul suo profilo Facebook, lanciando un vero e proprio appello: "Attenzione: da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018". La notizia è iniziata a circolare nella tarda serata del giorno dell'Epifania.

L'imprenditore e modello di Torre del Greco da tempo era scomparso dai social network. L'ultimo post pubblicato su Instagram risaliva alla fine dell'estate quando era tornato da una lunga vacanza a Zanzibar con la compagna Nina Moric. Da quel momento Luigi Favoloso non ha più condiviso contenuti con i suoi follower. Le voci parlavano di una crisi profonda nel rapporto con la modella, una serie di tira e molla che avrebbero portato alla rottura tra loro. Ma nessuno si aspettava un epilogo simile, soprattutto la madre del modello, Loredana Fiorentino.

La donna, preoccupata dalla lunga assenza di Favoloso - che mancherebbe da casa dal 29 dicembre scorso - si è così recata presso il commissariato di polizia di Torre del Greco a Napoli per denunciarne la scomparsa. L'ex fidanzato di Nina Moric è sparito nel nulla senza portare con sé documenti, effetti personali e neppure l'auto. Alex Fiumara, in accordo con la madre di Favoloso, Loredana Fiorentino ha così lanciato l'appello: "La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico, risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco (Napoli), si è allontanato senza documenti , senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso".

Intanto, nelle ultime ore, l'account Instagram del modello è stato chiuso. Difficile sapere chi abbia avuto il tempo di renderlo "privato". Sulla scomparsa si è però espressa l'ex fidanzata Nina Moric che su Instagram ha scritto un messaggio sibillino che lascia intendere di non credere alla scomparsa dell'ex: "Volevo ricordarvi che l'amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene...per me questo si chiama egoismo". Quello che è certo è che non è la prima volta che

html" data-ga4-click-event-target="internal">i due si lasciano (già un anno fa i rumors li volevano sempre più distanti) e questo potrebbe avere innescato la reazione di Favoloso.

Commenti