"Sei flaccidella e hai la cellulite": gli insulti choc contro la Ferilli

Il servizio di Diva e Donna, che ritrae l’attrice romana in vacanza con il compagno Flavio Cattaneo, non è piaciuto ai fan e ha scatenato una pioggia di critiche

Sabrina Ferilli è considerata da sempre una delle attrici più sexy e prorompenti del Belpaese, ma le sue foto in costume pubblicate di recente sul famoso magazine sono diventate bersaglio degli hater, che non hanno esitato a scagliarsi contro di lei, anche con critiche abbastanza feroci, per colpa del fisico secondo alcuni non proprio in forma.

Le immagini incriminate mostrano la Ferilli girata di schiena, con i segni della cellulite sui glutei. Il magazine l’ha definita strepitosa, ma qualcuno non ha trovato quel complimento appropriato. Neppure le foto che la ritraggono con un topless mozzafiato sono riuscite a distogliere l’attenzione dei fan da quei punti critici. In molti hanno preferito infatti concentrarsi sui difetti piuttosto che sui numerosi pregi di cui la 55enne può ancora vantarsi.

“Mozzafiato mi sembra ridicolo… Poi lei è brava e simpatica, ma è un’altra cosa. È flaccida con la cellulite”, ha scritto qualcuno sotto le foto riprese in seguito da Tgcom24. “Quante esagerazioni! Fisico mozzafiato non ne vedo, anzi direi abbastanza rilassato!”, è stato il commento di un altro. Le offese non sembrano però aver scalfito l’attrice, che continua a godersi il suo soggiorno in Costa Smeralda dividendosi fra lunghi bagni in mare e momenti di relax sotto il sole.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Marcolux

Gio, 11/07/2019 - 02:08

Non è certamente più la meraviglia di 20-30 anni fa, il sogno di noi tutti, ma pur manifestando i segni del tempo vive la sua età come qualsiasi donna dovrebbe, con naturalezza e dignità. Meglio lei con i suoi difetti che certe Barbie gonfie di silicone e botulino. Unico difetto: è da sempre comunista! Ma dalla vita non si può avere tutto, nessuno è perfetto!

GPTalamo

Gio, 11/07/2019 - 04:04

Magari tutte le donne fossero come lei. Le vorrei vedere le mogli di questi haters, a 55 anni, come sono.

MASSIMOFIRENZE63

Gio, 11/07/2019 - 07:06

Questa flaccida e con la cellulite....magari ce la potessi avere io che farei i salti di gioia.