Selfie, il programma della Ventura vince la serata in termini di ascolti

Selfie - Le cose cambiano è passato dal lunedì al venerdì sera tenendo incollati al piccolo schermo più di due milioni e mezzo di telespettatori

Selfie, il programma della Ventura vince la serata in termini di ascolti

Lo spostamento al venerdì in prima serata di Selfie – Le cose cambiano ha permesso al programma condotto da Simona Ventura di vincere la serata in termini di ascolti tv: la quarta puntata dello show ha fatto registrare un ascolto pari a circa 2 milioni e mezzo di spettatori.

Selfie - Le cose cambiano, quindi, è stato il programma più visto della serata, anche se ha fatto uno spinoso testa a testa con il film trasmesso su Rai1, La memoria del cuore. Ma nonostante tutto il programma di Simona Ventura ha vinto e il suo passaggio dal lunedì al venerdì è stato un boom di ascolti.

Nel corso della quarta puntata, infatti, a tenere incollati gli spettatori alla televisione è stato un battibecco tra Alex Belli e Platinette. I due si sono scontrati duramente sul tema "l'abito fa il monaco sì o no?". Platinette si è subito battuta contro l'apparenza: "Bisogna insinuare il dubbio che alcuni lavori necessitano di competenze. Io sono un cesso rispetto alla media. Io allora dovrei stare chiuso in casa, a mangiare come un bulimico come ho fatto per anni, e a non fare il mio lavoro".

Ma Alex Belli ha replicato spiegando che anche l'occhio vuole la sua parte: "Purtroppo la verità è questa. A un colloquio di lavoro tra due persone con le stesse competenze una persona che ha un bell'aspetto fisico viene presa". Peccato, però, che Platinette non la pensi al suo stesso modo e con una battuta piuttosto velenosa mette l'attore alle strette: "E allora ciò vorrebbe dire che tu reciti perché sei bello?".

La reazione di Alex Belli non si è fatta attendere tanto e subito si è scagliato contro Platinette: "Ma non dobbiamo parlare di noi. Dobbiamo parlare della vita reale della gente.

Gli attori brutti esistono e lavorano anche più di me, non è quello il problema. Noi dobbiamo parlare delle persone che si rivolgono a Selfie e noi siamo qui apposta per dare una mano". "Che generoso…", ha esclamato Platinette per liquidare l'attore piuttosto rancoroso.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica