Cultura e Spettacoli

Il sensitivo Craig Warwick ricoverato in ospedale scrive ai fan: "Pregate per il mio Angelo"

Craig Warwick è ricoverato all'ospedale di Milazzo. Il sensitivo ha pubblicato sui social una foto che ha fatto proccupare i fan

Il sensitivo Craig Warwick ricoverato in ospedale scrive ai fan: "Pregate per il mio Angelo"

Una foto postata stamattina dal sensitivo Craig Warwick, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha suscitato grande preoccupazione tra i fan e gli amici più cari di colui che sostiene di parlare con gli angeli.

L’immagine lo ritrae su una barella mentre, presumibilmente, sta facendo una trasfusione di sangue. Craig è stato ricoverato la sera del 20 agosto all’ospedale di Milazzo, per motivi ancora sconosciuti, e ha preferito essere lui stesso ad annunciarlo postando proprio questa immagine. La foto è accompagnata da un breve messaggio: “Ragazzi, adesso ho bisogno di tutti voi… pregate il mio Angelo. Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito dell’ospedale di Milazzo”.

Immediatamente, tanti fan hanno risposto dicendosi preoccupati e chiedendo cosa stesse succedendo, ma allo stesso modo anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo, amici di Craig, hanno lasciato messaggi. “Tesoro mio cosa succede?” ha scritto Francesca Cipriani, “Amore miooooo”, ha commentato Maria Grazia Cucinotta.

E poi ancora Caterina Balivo con cui Craig ha scritto il libro “Tutti quanti abbiamo un angelo” che ha commentato con “oh mamma Craig!”. Warwick è noto proprio per questa sua corrispondenza con gli angeli, su cui ha scritto moltissimi libri. In Italia, ha partecipato anche all’"Isola dei Famosi" dove però si è ritirato proprio per problemi di salute.

Si attendono ora novità sul suo ricovero.

Commenti