Cultura e Spettacoli

Sfera Ebbasta massacrato dai social perché si sposta in elicottero

Il trapper è stato accusato di far sfoggio volgarmente della sua ricchezza dopo aver postato su Instagram un selfie dall'elicottero che usa abitualmente

Sfera Ebbasta massacrato dai social perché si sposta in elicottero

Sta suscitando molte polemiche sui social l’ultimo post pubblicato da Sfera Ebbasta in cui lo si vede farsi un selfie a bordo di un elicottero mentre sorvola Cinisello Balsamo. Nella didascalia il trapper ha scritto: “Quando passa un elicottero saluta, potrei essere io”.

Più che invitare i suoi fan a salutare davvero qualsiasi elicottero voli sulle loro teste perché a bordo ci potrebbe essere lui, il cantante ha voluto far sapere di usare spesso questo mezzo di trasporto per spostarsi, mettendo ancora una volta, da buon trapper, l’accento sul suo tenore di vita da star. Ma ci hanno pensato i suoi follower in massa a riportarlo con i piedi per terra, accusandolo senza mezzi termini di “narcisismo e megalomania”.

Chi è di Cinisello Balsamo gli ha scritto: “Qualche giorno torna anche in strada a Cinisello, non che la vedi solo dall’alto”, per ricordargli le sue origini che sembra aver dimenticato, essendo nato proprio in quella cittadina. “Sei proprio un buffone arricchito” spara a zero un utente, mentre un altro hater l’avvisa: “Se passate sul tetto di casa mia alle 8 di mattina di domenica, vi mando direttamente a fanc**o”. “Non me ne fo**e un ca**o se passi con l’elicottero da sopra a me e al massimo ti faccio il dito” commenta un altro, mentre una follower si dà della “sciocchina” per non averlo salutato e invita tutti ironicamente a “salutare tutti gli elicotteri d’ora in poi perché, mi raccomando, su uno potrebbe esserci lui! Sai che onore...”.

L’uscita di Sfera Ebbasta, avvertita solo come un modo “volgare di far vedere che c’ha i soldi” spinge un follower a scrivergli: “Meglio se ti metti un po' di soldini da parte sennò torni a fare lo zingaro come hai sempre fatto”. Infine la critica non di un fan né di un hater, ma di un genitore deluso: “Salutarti? Io ci ho provato poco fa a salutarti in Corso Como e a chiederti una foto per il mio nipotino di 9 anni. Peccato che tu ti sia rifiutato. Ho 45 anni, non 14, non avrei certo fatto delle scenate, potrei essere tua madre. Sei un “cantante”, hai un sacco di soldi, ma tutto questo è niente se non sei nemmeno grato a chi questi soldi te li ha fatti fare. Ne hai di strada da fare per diventare un uomo!”. Per il momento da parte di Sfera Ebbasta non è arrivata nessuna replica ai duri commenti al suo post provocatorio.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Quando passa un elicottero saluta, potrei essere io

Un post condiviso da $€ (@sferaebbasta) in data:

Commenti